20210526_143425.jpg

REGISTRO

CONDUTTORI 

RETE TeFFIt

I REGISTRI conduttori  sono gli elenchi dei professionisti della rete TeFFIt che hanno conseguito il riconoscimento delle proprie competenze professionali attraverso un processo di convalida formale secondo le procedure stabilite dalla normativa vigente e dallo statuto.

La validità dell'operato di questi professionisti è garantito dalla rete Terapie Forestali in Foreste Italiane secondo quanto stabilito dalla Legge 4/2013 (Legge sulle Professioni non organizzate in Ordini o Collegi).

I professionisti in questo elenco hanno conseguito il rilascio dell'Attestazione di Qualità e di Qualifica Professionale dei Servizi prestati.

Per lo svolgimento delle proprie attivia gli iscritti al registro conduttori immersione in foresta fanno riferimento ai Protocolli:

 

Protocollo  Immersioni in Foresta

Protocollo Terapie Forestali mediante attività di Escursione

logo conduttore1.jpg
logo conduttore immersionein foresta.jpg

I soci, che ne fanno richiesta, potranno essere iscritti al registro professionale Te.F.F.It.-O.E. l'iscrizione è vincolata al possesso di specifici titoli di studio relativi alle attività professionali oggetto del registro e alla formazione conduttori TeFFIt, inoltre il mantenimento dell'iscrizione è vincolato all'obbligo di procedere
all'aggiornamento professionale costante come definito nel regolamento specifico  (autoregolamentazione volontaria) e per come dettato dall'art 5 LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4.