20210526_143425.jpg

REGISTRO

CONDUTTORI 

IMMERSIONI IN FORESTA

Il registro conduttori di immersione in foresta è l'elenco dei professionisti della rete TeFFIt che hanno conseguito il riconoscimento delle proprie competenze professionali attraverso un processo di convalida formale secondo le procedure stabilite dalla normativa vigente e dallo statuto.

La validità dell'operato di questi professionisti è garantito dalla rete Terapie Forestali in Foreste Italiane secondo quanto stabilito dalla Legge 4/2013 (Legge sulle Professioni non organizzate in Ordini o Collegi).

I professionisti in questo elenco hanno conseguito il rilascio dell'Attestazione di Qualità e di Qualifica Professionale dei Servizi prestati.

Per lo svolgimento delle proprie attivia gli iscritti al registro conduttori immersione in foresta fanno riferimento al Protocollo Immersioni.

I soci, che ne fanno richiesta, potranno essere iscritti al registro professionale Te.F.F.It.-O.E. l'iscrizione è vincolata al possesso di specifici titoli di studio relativi alle attività professionali oggetto del registro e alla formazione conduttori TeFFIt, inoltre il mantenimento dell'iscrizione è vincolato all'obbligo di procedere
all'aggiornamento professionale costante come definito nel regolamento specifico  (autoregolamentazione volontaria) e per come dettato dall'art 5 LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4.